U19 – Dopo la sconfitta in coppa, due vittorie consegutive in campionato
27 Gennaio 2019
Fine settimana da brividi – Ultima e decisiva giornata per gli U19 – Prima squadra affronta l’ottima Sangiovannese
15 Marzo 2019

Brutta battuta d’arresto per i nostri “giovani terribili” dell’U19 sconfitti dal Città di Massa

Brutta battuta d’arresto dei nostri ragazzi dell’U19, fermati in casa nel match che si è giocato ieri mattina con il Città di Massa; risultato finale 3-6. Una prestazione davvero maiuscola quella degli apuani che mettono subito sotto torchio i ragazzi di mister Toccafondi che primi di Nardi (squalificato) e Mucaj, hanno potuto far ben poco contro un avversario davvero determinato a portare via da Borgo San Lorenzo, il massimo dei risultati. A segno tre volte Ratti per il Città di Massa e una ciscuno De Angeli, Bianchi e Donati. Per noi 2 Mantini e 1 Schilleci.

Nonostante la sconfitta, rimaniamo al secondo posto in classifica con 34 punti ad uno dal battistrada Siena e lasciamo dietro, sempre a due punti l’Atlante Grosseto battuto ieri mattina dal Tenute Piccini Poggibonsese per 6-5. Una situazione di alta classifica molto aperta che si deciderà nelle ultime due partite da giocare.

Per quanto ci riguarda, domenica per la 17a giornata, saremo in trasferta a San Giovanni Valdarno da dove necessariamente dovremo uscire con i tre punti, in attesa del big match dell’ultima giornata con il Siena. Domenica un occhio di riguardo al match Siena – Tenute Piccini Poggibonsese, dove anche i senesi devono centrare l’obiettivo vittoria per evitare il sorpasso che permetterebbe ai nostri di affrontare l’ultima giornata con un pizzico di tranquillità in più.

Nella speranza che tutto questo accada, anticipiamo l’invito a tutti i nostri tifosi e agli sportivi mugellani ad essere presenti sugli spalti del Gaddo Cipriani domenica 17 marzo ore 10,30 per incitare i nostri “ragazzi terribili” per  poter raggiungere la definitiva vittoria in campionato.

 

Autocarrozzeria Paris