Il nuovo staff tecnico della prima squadra – Toccafondi è il nuovo mister
3 Luglio 2020
Mercato – Colpo con il botto. Arriva in rossoverde David Mateo
9 Settembre 2020

Una scelta sofferta ma necessaria

Purtroppo gli ultimi mesi che abbiamo vissuto, hanno sconvolto molte realtà, sia sportive ma anche soprattutto industriali.

In questa situazione di crisi generalizzata una società piccola come la nostra, che vive esclusivamente grazie al piccolo contributo di tante aziende locali, ci ha portati purtroppo, a prendere una dolorosa ma necessaria decisione, che è stata quella di richiedere alla Federazione di non iscriversi al prossimo campionato di serie B Nazionale, categoria che abbiamo ampiamente meritato e mantenuto negli ultimi 2 anni e di poter ripartire dalla serie C1.

Questa decisione crediamo che sia anche utile per valorizzare i nostri talenti più giovani e prepararli al meglio per riprenderci quanto prima la categoria che ci spetta. La Federazione ovviamente, si è presa del tempo per poter riorganizzare le carte in tavola e attendiamo sviluppi in merito nei prossimi giorni.


Il pensiero va anche ai nostri tifosi che siamo certi capiranno questa scelta che crediamo giusta, soprattutto per i nostri giovani atleti che già hanno dimostrato di essere da categoria Nazionale e quanto prima ci riporteranno nella giusta dimensione.