Riprendono i campionati – Serie B ormai al sicuro – U19 prima sfida playoff
5 Aprile 2019
Anche Alberto Naldi firma il rinnovo del contratto
12 Luglio 2019

U19 prima sfida playoff ai nostri ragazzi terribili – Battuto l’ottimo Gisinti Pistoia per 4-3

Ieri sera si è consumata l’ennesima impresa dei nostri ragazzi terribili che battono per 4-3 nella finale play off, l’ottima compagine del Gisinti Pistoia. Un match tiratissimo che ha visto i nostri ragazzi sempre concentrati e grintosi e determinati a voler incassare la massima posta. Vanno a segno Nardi, Nava e due volte Mucaj migliore in campo. La nostra U19 è  la seconda squadra a qualificarsi per i playoff scudetto dove raggiunge una vecchia conoscenza, i campioni regionali del Siena Nord. I nostri ragazzi si confronteranno nel prossimo match,  il Real Cornaredo, campione di Lombardia. Un match davvero straordinario che ha fatto divertire i numerosi tifosi sugli spalti del Pala Cipriani.

I nostri ragazzi terribili, hanno compiuto in questa stagione una splendida cavalcata entusiasmando i nostri tifosi che anche ieri sera hanno dimostrato l’attaccamento ai nostri colori risultando, come sempre, l’uomo in più. Non abbiamo voluto commentare gli eventi sportivi che potete trovare qui su Palla al Centro, abbiamo voluto commentare l’ennesima impresa e l’aspetto più umano di quiesta bella prestazione e vogliamo concluderla con le parole del nostro Presidente e con un grazie di cuore ragazzi per le bellissime emozioni che ci avete fin qui regalato.

“Per una società I risultati sportivi sono importanti, ma sicuramente la nostra gioia più bella é quella di avere un pubblico stupendo, quando c’è match importanti della prima squadra o dell’under 19 non fa mai mancare il supporto. Ed anche ieri sera é stato veramente uno spettacolo vedere il palazzetto pieno in una partita under 19. Forse esistono pochi casi in Italia come questi, e noi siamo veramente orgogliosi di avere un seguito del genere”.

 

 

Il tabellino della partita

Mattagnanese–Gisinti Montecatini 4–3 (1–1)
Mattagnanese: Francini, Atalanti; Bittini, Cianferoni, Zagli, Checchi, Bonanni, Naldi, Nardi, Nava, Mucaj. Allenatore: Toccafondi.
Gisinti Montecatini: Panattoni, Bardelli, Belcanti, Dardouri, Dragone, Formisano, Lhalou, Melani, Nesti, Pietrovito, Rindi. Allenatore: Begliomini.
Arbitro: Parretti di Prato; Crono: Cecchi di Firenze.
Reti: M: Nardi, Nava, Mucaj 2; GM: Rindi, Formisano 2
Note: Espulso: Bardelli

Ale, ale Mattagnanese !!

Per una società I risultati sportivi sono importanti, ma sicuramente la nostra gioia più bella é quella di avere un pubblico stupendo, quando c'è match importanti della prima squadra o dell'under 19 non fa mai mancare il supporto.. Ed anche ieri sera é stato veramente uno spettacolo vedere il palazzetto pieno in una partita under19.. Forse esistono pochi casi in Italia come questi, e noi siamo veramente orgogliosi di avere un seguito del genere.. Alé mattagnanese alé ❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚

Pubblicato da Mattagnanese BSL calcio a 5 su Giovedì 11 aprile 2019