Serie B – Mercato – Chiusura con il botto – Dalla Sangiovannese arriva Luis Garcia Gallardo
26 Agosto 2019
Coronavirus – Calcio a 5 – Si gioca a porte chiuse
5 Marzo 2020

Si avviano alla conclusione i vari campionati – Serie B – Anche se sconfitti, buona prestazione contro il Prato

I campionati si avviano verso la loro conclusione, salvo rinvii a causa della situazione corona virus. La prima conclusione è stata quella del campionato degli U19, il suo epilogo la sconfitta  per 8-2 contro la Vis Gubbio che vince alla grande il campionato e al quale vanno i nostri complimenti per questa bella e meritata vittoria.

I ringraziamenti vanno ai nostri ragazzi, a quelli che, nonostante tutto, sono rimasti in ballo fino alla fine, ad onorare i nostri colori. Un campionato dal quale sono arrivate belle conferme per il futuro.

Continuano invece i campionati di serie B e delle nostre “girls” che vengono sconfitte per 5-2 a Grosseto con una squadra decimata con solo 5 ragazze in campo, per vari infortuni e influenze.

Anche la serie B viene sconfitta in trasferta e questa volta dal Prato. Un match che ci ha visto nel  primo tempo battagliare alla grande con la capo classifica andando anche in rete con Morganti e insidiando varie volte la rete azzurra tenendo un buon ritmo per tutto il tempo e agendo prevalente con buone ripartenze.

Abbiamo chiuso la prima parte della gara sul 2-1. Nella secondo tempo  è venuta fuori la classe degli avversari e anche complice un nostro calo fisico e di conseguenza abbiamo chiuso il match incassando altri quattro goal. Il risultato però non rende merito alla buona prova dei nostri ragazzi che più di una volta hanno messo in difficoltà Jukic, l’ottimo estremo difensore pratese.

A quattro giornate dalla conclusione del campionato, sabato prossimo al Pala Cipriani arriva il Grottaccia.

 

 

 

 

 

Foto: Prato Calcio a 5