Serie B – Contro il Cesena non basta un’ottima prestazione. Battuti per 3-2
19 Gennaio 2019
Serie B – Domani impegno durissimo con la capo classifica O.R. Reggio Emilia
15 Febbraio 2019

Serie B – Netta vittoria sul Poggibonsi – Ci godiamo l’ottimo posto in classifica

 

Godiamoci questo ottimo posto in classifica dopo la netta vittoria di oggi sul Poggibonsi per 7-2. Iniziamo a guardare la classifica dall’alto verso il basso, cosa che qualche mese fa, era praticamente fuori dai pensieri della società.

Un match, quello di oggi, che non ha avuto praticamente  storia. Qualche difficoltà nellla prima parte della gara, ma poi nel secondo tempo, i nostri ragazzi sono diventati padroni del campo sopratutto grazie alla grande prestazione di Vitnho, Righeschi e Nardi tutti a segno quest’oggi ma che oltre al goal, hanno dato davvero un valore aggiunto al match.

Peccato per l’espulsione di Vinicius de Oliveira e l’assenza di Mucaj ancora non al top con un ginocchio perchè la strada poteva essere ancora di più in discesa.

Nel primo tempo 2-1 per noi con  la partita che rimane sui binari dell’equilibrio fino a metà del secondo tempo, poi ingraniamo il turbo grazie alla tripletta dell’ex Righeschi, ai goal di Vitnho e Nardi. Un palo e un paio di ghiotte occasioni non sfruttate al meglio, fanno si che il distacco dai giallo rossi del Poggibonsi, non fosse ancora maggiore. Il match finisce 7-2.

Sabato ci aspetta una durissima trasferta contro la capo classifica Olimpia Regium di Reggio Emilia in vetta alla calssifica con 39 punti e che oggi ha battuto fuori casa il S. Agata per 5-9.