Comunicati i gironi della serie B – Mattagnanese con altre 5 formazioni toscane
2 Agosto 2019

Serie B – Mercato – Chiusura con il botto – Dalla Sangiovannese arriva Luis Garcia Gallardo

Chiusura di mercato con il botto per la nostra società che riesce ad ingaggiare un nuovo atleta spagnolo.  LUIS GARCIA GALLARDO classe ‘95, laterale difensivo.

Garcia nell’ultima stagione è stato impegnato nelle fila della Futsal Sangiovannese dove ha saputo mettersi in mostra attirando le attenzioni da parte di tutti gli addetti ai lavori. Fisicamente dotato e fortissimo tecnicamente, andrà ad infoltire la colonia spagnola insieme ai nuovi arrivi Franchu Garcia Ulloa e Jesus Rodriguez.

Garcia è stato fortemente cercato e voluto dalla società in quanto capace di aumentare ulteriormente il tasso tecnico della squadra allenata da Mister Roberto Coccia.

Soddisfatto il PATRON Sandro Quartani:

“ Siamo orgogliosi di poter annunciare l’acquisto di Luis, giocatore di grande spessore che siamo sicuri saprà apportare ulteriore qualità alla nostra rosa. Il suo acquisto è stato fortemente voluto e siamo veramente felici che tra tutte le richieste che gli sono arrivate, abbia deciso di vestirsi di rosso verde e far parte della famiglia Mattagnanese”.

Un saluto per i nostri tifosi da parte di Luis García Gallardo!

#MERCATOMATTAGNANESE 💣💥 CHIUSURA COL BOTTO! ✈️ 🇪🇸 Dalla Spagna è in arrivo LUIS GARCIA GALLARDO! 🤩 ⚽️ Classe ‘95, LATERALE DIFENSIVO, Garcia nell’ultima stagione è stato impegnato nelle fila della Futsal Sangiovannese dove ha saputo mettersi in mostra attirando le attenzioni da parte di tutti gli addetti ai lavori.💪🏻 Fisicamente dotato e fortissimo tecnicamente, andrà ad infoltire la colonia spagnola 🇪🇸 insieme ai nuovi arrivi Franchu Garcia Ulloa e Jesus Rodriguez.❤️💚 Garcia è stato fortemente cercato e voluto dalla società in quanto capace di aumentare ulteriormente il tasso tecnico della squadra allenata da Mister Roberto Coccia.🎙Soddisfatto il PATRON Sandro Quartani:“ Siamo orgogliosi di poter annunciare l’acquisto di Luis, giocatore di grande spessore che siamo sicuri saprà apportare ulteriore qualità alla nostra rosa. Il suo acquisto è stato fortemente voluto e siamo veramente felici che tra tutte le richieste che gli sono arrivate, abbia deciso di vestirsi di rosso verde e far parte della famiglia Mattagnanese”.🎥 Un SALUTO per i nostri TIFOSI da parte di Luis García Gallardo! 💪🏻🇪🇸 Vamos MATTAGNANESE… ❤️💚 #futsalmercato#mattagnanese #serieB

Pubblicato da Mattagnanese BSL calcio a 5 su Domenica 25 agosto 2019