Serie B – Domani arriva al pala Cipriani una vecchia conoscenza. Gli azulgrana del Montecalvoli
22 Febbraio 2019
Serie B – Doppia trasferta in campionato – Ci aspettano Elba e Pro Patria San Felice
22 Marzo 2019

Serie B – Importante trasferta contro il Bagnolo – Una vittoria per agganciare le zone alte della classifica

Sei giornate al termine della stagione regolare, importante trasferta per i ragazzi di Bearzi in un campionato all’insegna dell’equilibrio anche nella zona play off. In caso di una nostra vittoria e di una sconfitta della Sangiovannese impegnata nel derby toscano con il Montecalvoli, i nostri ragazzi aggancierebbero decisamente, le zone alte della classifica.

All’andata i gialloneri di mister Grossi si aggiudicarono il match nettamente per 0-5. Domani 2 marzo, al palazzetto dello sport di Bagnolo in Piano (calcio d’inizio alle ore 16), speriamo sia un’altra storia. Rientrerà Mucaj, Piazzetti ancora fuori.

Il futsal Bagnolo è quarto, in zona play off, con 6 punti di margine sulla Sangiovannese e 8 da noi e Pro Patria. E’ reduce da un brutto ko sul campo del Sant’Agata; la sfida contro di noi è l’occasione giusta per rimettersi in carreggiata, ma dovrà fare i conti con noi che, rinforzati sul mercato invernale, nelle ultime 9 partite abbiamo perso solo contro le prime  della classe (Reggio Emilia e Cesena), vincendo le altre 6 gare e con un’infermeria che non lascia tregua.