Serie B – Netta vittoria sul Poggibonsi – Ci godiamo l’ottimo posto in classifica
9 Febbraio 2019
Serie B – Domani arriva al pala Cipriani una vecchia conoscenza. Gli azulgrana del Montecalvoli
22 Febbraio 2019

Serie B – Domani impegno durissimo con la capo classifica O.R. Reggio Emilia

Per noi domani sarà un match difficilissimo contro i capo classifica dell’Olimpia Regium di Reggio Emilia, una compagine che mira l’A2 e con una marcia in campionato davvero impressionante.

Nel match di domani cerca la 14esima vittoria in 15 turni, ma contro di noi sarà un’altra battaglia da giocare al 100%. Noi vogliamo mantenere  il contatto con l’alta classifica; ormai abbiamo fatto un pensierino a rimanere da queste parti  anche se il nostro obiettivo era e rimane la salvezza. L’O.R. dal canto suo, vuole mantenere il margine sulle prime inseguitrici:  Città di Massa e Cesena che inseguono a -10 in tandem (con Bagnolo quarta a -11), con i granata dell’O.R. che il prossimo 23 febbraio dsi giocheranno in terra di Romagna una partita determinante.

Per quanto ci riguarda, anche se reduci dal 7-2 rifilato in casa alla Poggibonsese che ci ha dato notevole morale e che ha significato aggancio al 5° posto, in potenziale lotta per un posto nei playoff, il turno di campionato, come dicevamo, sarà difficilissimo anche per le brutte notizie che arrivano dall’infermeria e dal Giudice Sportivo. Saranno assenti: Mukaj per problemi ad un ginocchio, Piazzetti per problemi ad un adduttore, Vinicius fermo per squalifica, Nardi per problemi a una caviglia, Gambino nei dodici ma non disponibile.

Domani al PalaBigi nel match che inizierà alle ore 16 (direzione di gara affidata a Piana di Biella e a Lucia di Aosta, con il pratese Giaquinto cronometrista), potremo assistere lo stesso ad una bella gara. Non abbiamo la pretesa di dare uno stop alla quotatissima compagine amaranto, ma sicuramente vendere cara la pelle, questo si.

Vinca il migliore !!