La Mattagnanese è una famiglia più che una Società – Intervista al bomber Righeschi
10 Gennaio 2019
Serie B – Con il Città di Massa un prezioso pareggio, ma che ci lascia l’amaro in bocca
12 Gennaio 2019

Serie B – Domani arriva il Città di Massa…noi ci proviamo.

Coscienti della difficoltà del match di domani contro il Città di Massa, ma senza timori referenziali verso nessuno con una tabella di marcia molto buona (4 vittorie consecutive), noi ci proviamo ad incassare un risultato positivo.

Proviamo ancora a mettere in difficoltà una delle migliori squadre del campionato. Sarà per noi un mese molto duro perchè dopo questa partita casalinga, ci aspetta per la 13a giornata, la durissima trasferta di Cesena sabato 19 gennaio.

Anche domani sarà un match molto difficile, ma  lo affronteremo di fronte al nostro pubblico e questo ci ha dato sempre una carica in più. Il Città di Massa arriva al Gaddo Cipriani dopo una cavalcata straordinaria in Coppa della Divisione, culminata con la gara contro il Real Rieti, e per finire la partecipazione alle final eight di Coppa Italia e il pareggio 3-3 con il Montecalvoli nella 12a giornata di campionato giocata il 5 gennaio.

La compagine apuana si è recentemente rinforzata con l’arrivo di Ivan Mayoral classe ’92. Il giocatore, che ricopre i ruoli centrale e laterale, lo scorso anno ha centrato  due promozioni in prima divisione spagnola con Futsal Segovia e Futsal Valdepanas. Un giocatore giovane ma esperto.

Per quanto ci riguarda, l’arrivo di Festa, Vinicius De Oliveira e Vitinho, ha dato nuovo slancio alla nostra squadra. Il nostro padron Sandro Quartani e il mister Andrea Bearzi, si sono mossi davvero bene. La qualità si è vista subito sia nelle giocate singole, sia nella qualità del gioco che ci hanno portato a una striscia di 4 risultati positivi e un ulteriore possibilità per i nostri giovani di fare esperienza ed apprendere da giocatori di ottima qualità.

Per domani, rosa completa a disposizione del mister Bearzi, ad eccezione di Festa per un problema fisico.

Alé mattagnanese alé