Serie B – Domani impegno durissimo con la capo classifica O.R. Reggio Emilia
15 Febbraio 2019
Serie B – Importante trasferta contro il Bagnolo – Una vittoria per agganciare le zone alte della classifica
1 Marzo 2019

Serie B – Domani arriva al pala Cipriani una vecchia conoscenza. Gli azulgrana del Montecalvoli

Dopo la battuta d’arresto della prima squadra contro l’Olimpia Regium, proviamo a riprendere il trend positivo ospitando una vecchia conoscenza, quel Montecalvoli che ci fece soffrire non poco sia in C1 che nel primo anno di serie B. Affrontiamo  la squadra pisana, consapevoli del nostro vero valore perdendo per squalifica il nostro capitano Enrico Giordani ma facendo rientrare in campo uno dei nostri due brasiliani, Vinicius de Oliveira che sicuramente saprà portare il suo contributo di fuoriclasse. Purtroppo le notizie dall’infermeria non sono buone. Gambino e Mucay al 20% e Nardi ancora fuori come Piazzetti.

Assente pesanti che comunque non diminuiranno la determinazione verso la vittoria della nostra squadra che scenderà in campo al Pala Cipriani di Borgo San Lorenzo domani pomeriggio alle 15 per la 16a giornata di campionato.

Il Montecalvoli, dal cato suo, viene da una sconfitta immeritata contro Pro Patria S. Felice. Gli azzulgrana pisani hanno al loro attivo 12 punti in classifica con 46 goal fatti e  56 subiti contro i 20 punti e goal 60 fatti e 58 subiti, della nostra compagine guidata da mister Bearzi.

Sempre domani ma alle 17, si giocherà al mini palazzetto di Cesena il big match tra il Futsal Cesena e l’Olimpia Regium capoclassifica. Uno scontro davvero interessante che potrà, nel caso di vittoria dei bianconeri, ridurre a 7 i punti di distacco in classifica. Gli ospiti volano in alto in classifica con una media di 9 gol a partita e all’andata i cesenati risultarono sconfitti per 7-0.

Un altro match che può interessarci è quello tra S. Agata e Bagnolo perchè un risultato favorevole al Bagnolo, ci permetterebbe di tenere a dovuta distanza il S. Agata a 19 punti, un solo punto di distanza da noi e comunque, vinca il migliore.

Vi aspettiamo in tantissimi sugli spalti per tifare Mattagnanese. Non mancate !!!

 

Bf Servizi