Serie B – Domani arriva il Città di Massa…noi ci proviamo.
11 Gennaio 2019
Serie B – Contro il Cesena non basta un’ottima prestazione. Battuti per 3-2
19 Gennaio 2019

Serie B – Con il Città di Massa un prezioso pareggio, ma che ci lascia l’amaro in bocca

Continuiamo con la serie positiva di risultati pareggiando per 3 a 3 contro un grintosissimo Città di Massa, dopo quattro vittorie consecutive. Un pareggio preziosissimo perchè la compagine apuana, pur essendo in leggero calo, ha dimostrato di meritare la posizione che occupa in classifica e di poter puntare ancora più in alto dato che sono in arrivo rinforzi dalla Spagna con il fuoriclasse Quintin.

Un risultato che dimostra anche il nostro valore soprattuto ci fa prendere consapevolezza di potersela giocare anche con le grandi del campionato. Un risultato però che ci lascia l’amaro in bocca perchè siamo andati vicino a incassare altri tre punti, ma un po alcune decisioni della direzione di gara, e un po dei nostri errori, non ci hanno permesso questo.

Ma al di la di tutto, rispettiamo le decisioni e prendiamo coscienza dei nostri errori per migliorare e poter affrontare sabato prossimo un fortissimo Cesena che oggi ha battuto il S. Agata fuori casa per 3-4.

Righeschi, Vitinho e Mucaj, i nostri marcatori in un match che ci ha visto nel primo tempo un po intimoriti, contratti, poi nello scorrere della partita, abbiamo lottato alla pari con gli avversari. Da sottolineare ancora una buona prova del nostro estremo difensore Fredducci decisivo in almeno tre occasioni. Tre occasioni le abbiamo sprecate in attacco proprio sul finire della partita, occasioni che potevano darci  un’altra bella soddisfazione davanti ad un numeroso pubblico che anche oggi ha gremito gli spalti del Gaddo Cipriani.

Un 3-3 fondamentalmente giusto, ma che ci lascia l’amaro in bocca forse perchè alle vittorie, avevamo iniziato a trovarci gusto.

Ale, ale, Mattagnanese