Intervista al nostro Capitano Enrico Giordani
4 Gennaio 2019

Con il S. Agata il primo match del 2019

Il primo match del 2019 ci metterà di fronte al Gaddo Cipriani alla vigilia dell’Epifania, la compagine del S. Agata che ci darà modo di confermare o no, l’ottimo stato di forma dei nostri ragazzi e nel caso di un risultato positivo, proiettarci versola zona play off.

A nostro pro, i due importanti acquisti arrivati durante dicembre che sicuramente ci daranno più efficacia e uno dei due (Victor Hugo Alebrant detto “Vitinho”), lo ha già dimostrato. Aspettiamo Vinicius de Oliveira, al quale diamo un caloroso benvenuto, che sicuramente saprà varsi valere. Quindi, arriviamo belli carichi al primo match del 2019 incontrando una compagine molto valida che ci precede in classifica con 18 punti.

La compagine bianco-rossa è reduce dalla vittoria casalinga per 6-5 contro la Pro Patria S. Felice e conta tra le sue fila Salerno Bruno Antonio un bomber che sembra avere buona confienza con il goal mettendo a segno 15 centri, terzo nella classifica cannonieri preceduto dal nostro Leroj Righeschi con 16.

Nella stessa giornata si giocherà il big match tra Bagnolo e OR Reggio Emilia e il derby toscano tra Montecalvoli e Città di Massa. Una giornata davvero interessante e non solo per i nostri colori.