U19 prima sfida playoff ai nostri ragazzi terribili – Battuto l’ottimo Gisinti Pistoia per 4-3
11 Aprile 2019
Un’altra riconferma importante – Yari Nardi rimane in rosso – verde
18 Luglio 2019

Anche Alberto Naldi firma il rinnovo del contratto

 

La giovane promessa Naldi, fresco fresco di diploma ha rinnovato il contratto e sarà alla sua quarta stagione consecutiva nelle fila rossoverdi dove tra Under 19 e prima squadra ha collezionato ben 86 presenze condite da 68 reti.

Insieme ad elementi come Mucaj e Nardi infatti, Naldi nell’ultima stagione è stato protagonista con le sue prestazioni della storica cavalcata dell’ Under 19 affermatasi tra le prime 8 squadre d’Italia.

Con quella di Naldi, la colonia di mugellani in squadra si infoltisce sempre più e questo per la nostra società è un vanto, ma soprattutto un obiettivo vero e proprio, in quanto, come mission ci proponiamo di valorizzare i nostri giovani e diffondere la cultura del Futsal nel nostro territorio.

Soddisfatto per la firma il Patron Sandro Quartani:

“ Quest’anno per noi Alberto è la nostra scommessa, un giovane molto promettente ma che a causa anche di alcuni infortuni non è ancora riuscito a dimostrare a pieno il suo enorme potenziale. La Società crede molto in lui e ci auguriamo che possa affermarsi anche in serie B e diventare una certezza per il presente ed il futuro della nostra squadra”.

Naldi, desideroso di inziare la nuova stagione, commenta così il suo rinnovo:

“ Ho rinnovato con la Mattagnanese perché in questi anni mi sono sempre trovato bene sia con i miei compagni che con la società. In queste stagioni sono sempre stato aggregato alla prima squadra, ma non sono riuscito a esprimermi come avrei potuto e per questo non vedo l’ora di iniziare la stagione e dare il massimo per aiutare la squadra e fare il definitivo salto di qualità. 
Il progetto della società è solido e ambizioso e per questo sono sicuro che ci toglieremo delle belle soddisfazioni”.