Battuto il S. Agata – Vittoria di carattere contro un ottimo avversario
5 Gennaio 2019
Una doppietta che vale oro – Un fine settimana con due vittorie molto importanti
24 Febbraio 2019

Un weekend da dimenticare – Serie B e Under 19 battuti

Un weekend da dimenticare per la nostra società che ha visto le due compagini, prima squadra e U19, uscire sconfitte dai due match in programma nel fine settimana. La sconfitta raccolta a Reggio Emilia dalla prima squadra, era nell’aria, prevedibile, vuoi per il divario tecnico in campo, vuoi anche per le ridotte possibilità di cambi a disposizione di mister Bearzi. Un match che non ha avuto storia anche se un barlume di speranza c’è stato nel momento del vantaggio  realizzato da Gambino.

Molti errori in fase difensiva hanno facilitato il lavoro agli avversari che vanno a segno 4 volte nel primo tempo e 5 nel secondo. Uno stop previsto che interrompe l’ottima striscia positiva dei ragazzi di Bearzi che sabato prossimo affronteranno al Pala Cipriani il Montecalvoli per la 16a giornata di campionato, Montecalvoli sconfitto in casa dal Pro Patria S. Felice per 2-4. Una situazione che si fa difficile dati gli infortuni e squalifiche. sabato rientrerà Vinicius de Oliveira ma molto probabilmente sarà assente capitan Giordani espulso in questo match.

Highlights OR Reggio Emilia Ca5 – Mattagnanese BSL Ca5 9-2

Tutto il meglio della partita di ieri OR Reggio Emilia Ca5 – Mattagnanese BSL Ca5 finita 9 a 2

Pubblicato da OR Reggio Emilia C5 su Sabato 16 febbraio 2019

 

 

OR Reggio Emilia C5-Mattagnanese 9-2
Marcatori: pt 12’57” Gambino (M), 13’05”, 14’35”, 17’15” e 18’36” Ruggiero (OR), st 3’00” Ben Saad (OR), 8’24” Righeschi (M), 14’34”, 17’12” e 18’45” Ruggiero (OR), 18’15” Edinho (OR).
OR Reggio Emilia C5: Delmonte, Edinho, Beatrice, Avino, Halitjaha V., Marzano, Vezzani, Ruggiero, Aieta, Halitjaha F., Ben Saad, Bonini. All. Margini.
Mattagnanese: Fredducci, Cianferoni, Festa, Rodrigo Nava, Bearzi, Giordani, Gambino, Nardi, Alebrandt, Righeschi, Naldi, Scandale. All. Toccafondi.
Arbitri: Piana-Lucia (crono Giaquinto).
Note: espulso Giordani (M) al 14’30” st.

Per quanto riguarda gli U19, brutta sconfitta casalinga ad opera del Montecalvoli per 0-3. Una sconfitta prevista a causa delle molte assenze: Naldi, Mucaj, Nava, Parrini infortunati, Cianferoni squalificato e ciliegina sulla torta, Nardi infortuinato nella partita di ieri mattina.

Una sconfitta che però non mette a repentaglio la motivazione dei ragazzi di Toccafondi che sicuramente nel prossimo match sapranno riscattarsi alla grande sperando anche in qualche rientro nella lista degli infortunati.

Capalbo Ristrutturazioni e Costruzioni Edili