Settimana agrodolce per le nostre formazioni
29 Gennaio 2020
Dopo alcune cessioni arriva un colpo in entrata per la Mattagnanese – Benvenuto Nelson Antunes
5 Febbraio 2020

Un fine settimana interlocutorio in attesa di importanti novità

Due sconfitte ed un pareggio, possono dare motivo di pensare ad un esito negativo del fine settimana delle nostre squadre. Per quanto ci riguarda, prendendo atto della situazione generale, diciamo che abbiamo strappato un pareggio.

Iniziamo dalla serie B che ha impattato in un 5-5 sul campo delle Tenute Piccini Poggibonsese. Risultato che ci lascia un po’ di amaro in bocca, ma nelle condizioni in cui eravamo avremmo certamente firmato prima dell’inizio. La partita ci ha visti sempre primeggiare, con solo 4/5 giocatori di movimento siamo andati sul vantaggio per 5-2. Grande cuore e determinazione dei ragazzi, che non volevano assolutamente lasciare l’intera posta in palio agli avversari. Solo le forze fisiche hanno fatto la differenza nel finale e ci portiamo a casa un pareggio d’oro, nella speranza in settimana, di poter annunciare qualche nuovo giocatore in rosa. Intanto sabato prossimo alle ore 15,  ci troveremo di fronte al palazzetto di Borgo San Lorenzo, l’ottima formazione del CUS Ancona – Calcio a 5.

UNDER 19

Sconfitta 0-2 casalinga contro Città di Massa calcio a 5. Per quello che si è visto in campo, è arrivata una sconfitta sicuramente non meritata; soprattutto nel primo tempo i nostri ragazzi hanno decisamente attaccato la porta avversaria senza però trovare il goal, grazie anche alle belle parate del portiere ospite. Pensiamo subito al prossimo impegno di domenica al Pala Cipriani  di Borgo S. Lorenzo con inizio alle 12:30, contro l’ottima formazione della Futsal Sangiovannese.

FEMMINLE 

Sconfitta 4-3 sul campo del Montecalvoli Calcio a 5. Questa volta è una sconfitta “indolore”, perché finalmente abbiamo visto lottare le nostre ragazze fino alla fine con grande grinta e determinazione. Una sconfitta arrivata nel finale, dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio. Questa è la strada giusta, forza ragazze arriveranno presto anche i primi punti in campionato. Intanto venerdì ore 21:30, incontreremo tra le mura amiche  del palazzetto di Borgo San Lorenzo, la formazione della Futsal Pantere.

Tre match molto interessanti e tutti e tre li giocheremo nel nostro palazzetto. Ricordiamo che l’ingresso è gratuito.

Vi aspettiamo numerosi !!