Secondo stop consecutivo in serie B – Bene l’U19
18 Novembre 2019
Serie B – Ancora assenti i tre punti. La femminile ad un soffio dal primo punto
2 Dicembre 2019

Tre sconfitte su tre partite – La serie B condizionata dalle espulsioni

 

Terzo stop consecutivo per la nostra prima squadra che non riesce a recuperare la confidenza con la vittoria. Una sconfitta per 4-3 contro il Grottacia che non è parso compagine che poteva mettere in apprensione i nostri ragazzi. Eppure ci ha sconfitto.

Un passo falso fortemente condizionato da tre espulsioni pesanti (Righeschi – Ulloa e Laino) che condizioneranno anche la gara di sabato prossimo dove al pala Cipriani si giocherà il derby toscano contro la Lastrigiana. Un match che ci ha visto reagire ma che non è bastato per raddrizzare questa partita che poteva essere una buona occasione per non perdere i contatti con la testa della classifica che vede il Prato solitario al comando con 20 punti all’attivo.

Questa situazione di stallo, sarà argomento di una prossima riunione dello staff dirigenziale della Mattagnanese dalla quale dovranno necessariamente scaturire delle risposte.

Risultato negativo, ma era in preventivo, anche quello dell’U19 che incassa 10 goal contro il Gubbio compagine di alto livello, troppo superiore ai nostri ragazzi alcuni dei quali stentano ad entrare in questo nuovo gioco.

Leggero, diciamo così, miglioramento per la squadra femminile che incassa 5 goal dal Futsal Florentia. Se son rose fioriranno.