Inizia col botto, il mercato della Mattagnanese –  Rinnovo per il bomber Leroy Righeschi
15 Giugno 2019
Serie B – Francesco Mucaj importantissima riconferma
1 Luglio 2019

Serie B – Seconda riconferma importante – CRISTIAN FESTA vestirà ancora la nostra maglia

Dopo il rinnovo del bomber Leroy Righeschi ecco un altro importante rinnovo per la compagine rossoverde.

CRISTIAN FESTA, arrivato a Borgo San Lorenzo nello scorso mercato di riparazione con la sua esperienza ha dato fiducia e sicurezza a tutto il reparto arretrato aiutando la squadra a raggiungere una tranquilla salvezza.

Soddisfatto il Patron Sandro Quartani che ha voluto con forza questa riconferma:

“ È un piacere ed un orgoglio poter annunciare la riconferma di Cristian. Oltre ad essere un ottimo giocatore, fin dal suo arrivo, ha dimostrato importanti doti a livello umano, distinguendosi per serietà e professionalità. Cristian con la sua esperienza sarà un valore aggiunto in campo e nello spogliatoio, un punto di riferimento soprattutto per i più giovani”

Felice dell’accordo raggiunto anche Cristian Festa che commenta così il rinnovo:

“ Alla fine del campionato scorso, nonostante la bella esperienza, la volontà era quella di avvicinarmi a casa, ma poi dopo aver parlato con il Patron (Sandro Quartani), trasmettendomi la sua voglia,la sua passione, mi ci sono voluti due minuti per cambiare idea e credere nel progetto Mattagnanese. Il Patron oltre che come calciatore, mi ha fatto sentire importante come uomo e questo mi inorgoglisce duplicemente. Anche quest’anno daremo battaglia!”