Una vittoria e due sconfitte il bilancio del fine settimana – Serie B in testa alla classifica
21 Ottobre 2019
Siamo in testa alla classifica – Liquidata la Sangiovannese – Brutto stop per gli U19
4 Novembre 2019

Serie B – Primo stop della stagione contro l’Ancona – U19 vittoria casalinga contro la Lastrigiana

Il mister della femminile Omar Tacconi

 

Purtroppo la trasferta nelle Marche confeziona la prima sconfitta della stagione per la nostra prima squadra ad opera dell’ottimo  Cus Ancona per 8-6. Sconfitta maturata anche grazie all’handicap di una doppia espulsione e un arbitraggio discutibile. 

 

Un bel match senza risparmio da parte dei nostri ragazzi. Va a segno due volte il nostro capitano Righeschi che si conferma, anche in questa stagione “un puntero” di tutto rispetto. Due centri anche per l’altro bomber Ulloa che conferma la sua predisposizione al goal. Un centro ciascuno Naldi e Festa, due sicurezze. Nonostante il primo stop, la nostra squadra si conferma come protagonista di un campionato bello e avvincente. Dopo questo brutto episodio, subito testa alla prossima partita casalinga contro la Sangiovannese avversario per noi storicamente ostico.

 

Sconfitte anche le ragazze questa volta per 4-0 dall’Atletico Viareggio. Una sconfitta che si aggiunge alle altre ma con la consapevolezza che l’annata in corso sarà di transizione verso una strutturazione ben più definita della squadra. Intanto prendiamo fiato con il riposo del prossimo turno di campionato.

Nota positiva dall’U19 che strappa una vittoria casalinga contro la Lastrigiana.

 

A segno Mantini e De Donatis. I nostri ragazzi stanno arrivando al top con gli schemi già ben assimilati, una situazione che ci riserverà altre belle sorprese.