Una collaborazione molto importante con l’Imolese Calcio a 5
20 Febbraio 2020

Serie B – Non c’è scampo per l’Ascoli – Netta vittoria casalinga dei nostri ragazzi.

Testa, cuore, gambe è sempre stato il leitmotiv delle nostre squadre. Sabato i ragazzi della B, ne hanno dato ampia dimostrazione vincendo una bellissima gara contro il fortissimo Ascoli per 6-3.

In un Gaddo Cipriani affollatissimo, i nostri ragazzi hanno veramente messo in campo la determinazione da grande squadra. Trascinati dal quartetto “nostrano” Righeschi, Morganti, Nardi e Mucaj, insieme ad un insuperabile Laino, abbiamo dato una discreta “briscola” ad una pretendente forse non al titolo, ma sicuramente ai play off.

Testa, cuore, gambe, Righeschi tripletta e un Nardi da fantascienza con due centri coronati da tre assist, un Mucaj sempre ottimo, sono la dimostrazione che non siamo inferiori a nessuno e che ce la possiamo giocare alla pari con  tutti.

Sabato all’Extraforum di Prato, andiamo a incotrare lo squadrone locale che marcia in testa alla classifica con 44 punti e con un fuoriclasse come Riccardo Berti Lorenzi che stacca tutti nella classifica marcatori con i suoi 45 centri, 13 in più di Cresto Daniel Tadeu del Gubbio.

Nonostante questo, nessun timore reverenziale, ci giocheremo il match a testa alta.

Venerdi è stato il turno delle nostre “girls” che vengono battute nettamente dal fortissimo Prato per 1-11. Punteggio pesante ma era in preventivo.

Turno di riposo per l’Under 19 che riparte domenica incontrando il fortissimo Gubbio.