Dopo Righeschi e Festa arriva anche la riconferma per la quarta stagione consecutiva del nostro Francesco Mucaj, autore di ben 51 GOAL in 84 presenze ufficiali nelle fila rossoverdi tra Under19 e Prima Squadra.
Esprime soddisfazione il Presidente Tommaso Quartani:
“ È un enorme piacere per la nostra società poter ufficializzare la riconferma di Mucaj. Giovane, ma già con grande esperienza, infatti nelle ultime stagioni con spirito di sacrificio e le sue importanti doti tecniche è già riuscito a ritagliarsi un posto da titolare in prima squadra.
Francesco, con noi per il quarto anno, sarà il nostro Vice Capitano e siamo sicuri che sarà protagonista nello scrivere nuove pagine della storia della Mattagnanese”.
Carico e soddisfatto anche il nuovo Vice Capitano Mucaj che commenta così il rinnovo:
“ La mia volontà era quella di rimanere a giocare per questa società con la quale siamo riusciti a toglierci grandi soddisfazioni e credo che potremmo fare lo stesso anche in futuro. I dirigenti e tutta la società mi hanno sempre fatto sentire importante e questo mi motiva ancor di più per raggiungere gli obiettivi della prossima stagione”.
Francesco, siamo sicuri che ci regalerà tantissime nuove emozioni.