Mercato – Ancora un arrivo dalla Spagna – Il giovane laterale JESUS RODRIGUEZ
20 Agosto 2019
U19 – Da anni ormai un fiore all’occhiello per la nostra società – La presentazione
22 Agosto 2019

Serie B – Arriva la riconferma di Scandale

 

 

Dopo un’estate al centro del mercato, siamo lieti di poter annunciare il rinnovo del nostro portiere Leonardo Scandale

Mugellano, per la quarta stagione consecutiva difenderà i colori rossoverdi e il suo rinnovo si inserisce nel solco delle riconferme dei migliori ragazzi del territorio, da affiancare ad elementi di indubbia qualità, il giusto mix tra appartenenza e esperienza.

Felice per il rinnovo del nostro portiere, si esprime così il Patron Sandro Quartani:

“ La società è molto felice per il rinnovo di Leonardo, un ragazzo d’oro, serio, del territorio, che in questi anni ha dimostrato grande attaccamento ai nostri colori. Questa estate è stato richiesto da squadre di Serie C, ma non abbiamo ceduto alle sirene di mercato perché crediamo molto in lui sia a livello tecnico, sia per le sue importanti qualità umane, caratteristiche che lo rendono fondamentale nella gestione dello spogliatoio”.

Leonardo Scandale, commenta così il prolungamento del contratto:

“Dopo essere stato vicino a lasciare questi colori adesso sono felice di aver rinnovato per la Mattagnanese. La società ha dimostrato di tenere a me e io non vedo l’ora di ripagare questa fiducia! 
Sto per iniziare la quarta stagione consecutiva con questa maglia e spero possa essere quella del definitivo salto di qualità. Per quanto riguarda il gruppo sono curioso di conoscere i nuovi compagni e insieme a loro sono sicuro che ci toglieremo delle belle soddisfazioni.