Mercato – Dalla Spagna arriva Francisco Garcia!
15 Agosto 2019
Serie B – Arriva la riconferma di Scandale
21 Agosto 2019

Mercato – Ancora un arrivo dalla Spagna – Il giovane laterale JESUS RODRIGUEZ

Anche il secondo acquisto straniero è  proveniente dal Reino de España.  Vestirà la maglia rosso verde, Jesus Rodriguez, giovane laterale classe ‘97 proveniente dalla Segunda División B Spagnola.

Il giovane prospetto iberico è stato selezionato in uno degli stage tenuti da mister Coccia in terra spagnola e per questo Rodriguez viene ritenuto un giocatore molto utile e funzionale al gioco del nuovo tecnico.

Soddisfatto il PATRON Quartani:

“ Su suggerimento del Mister abbiamo iniziato la trattativa con Jesus e siamo contenti che sia andata in porto. È un giovane laterale molto interessante che ha già ben figurato nella seconda divisione spagnola. Siamo convinti che il suo acquisto aggiungerà ulteriore qualità alla nostra rosa”

Il saluto di Jesus

#MERCATOMATTAGNANESE 💣 Ufficiale JESUS RODRIGUEZ! ✈️ 🇪🇸 Dalla Spagna è in arrivo Jesus Rodriguez, giovane LATERALE classe ‘97 proveniente dalla Segunda División B Spagnola.⚽️ Il giovane prospetto iberico è stato selezionato in uno degli stage tenuti da Mister Coccia in terra spagnola e per questo Rodriguez viene ritenuto un giocatore molto utile e funzionale al gioco del nuovo tecnico.❤️⚽️💚🎙Soddisfatto il PATRON Quartani:“ Su suggerimento del Mister abbiamo iniziato la trattativa con Jesus e siamo contenti che sia andata in porto. È un giovane laterale molto interessante che ha già ben figurato nella seconda divisione spagnola. Siamo convinti che il suo acquisto aggiungerà ulteriore qualità alla nostra rosa”.❤️💚 🎥 Un SALUTO per i nostri TIFOSI da parte di JESUS RODRIGUEZ! 💪🏻🇪🇸 Vamos MATTAGNANESE… #mercato #mattagnanese #serieB

Pubblicato da Mattagnanese BSL calcio a 5 su Lunedì 19 agosto 2019