La squadra che ieri ha battuto la Vigor Fucecchio
Coppa Toscana – E’ finale !!
24 Gennaio 2022
Fino alla fine !! Stasera arriva il Pavia
12 Aprile 2022

Festeggiamo il nostro compleanno con la seconda Coppa Toscana della nostra storia. Oggi pomeriggio all’Extra Forum di Prato, i nostri ragazzi guidati da mister  Zudetich, hanno messo in atto una partita tatticamente perfetta di fronte ad un ostico avversario più forte fisicamente e con un portiere che oggi è stato il migliore in campo parando l’impossibile e piegandosi solo nel secondo tempo alle reti di Mangione e Innocenti.

I mugellani non hanno perso mai la concentrazione anche se gli avversari hanno fatto sentire la loro forza fisica, avversari che nella seconda parte della gara, sono calati vistosamente di intensità

Siamo scesi  in campo senza due elementi importanti come capitan Nardi e lo spagnolo Domingo perchè entrambi squalificati, per cui la differenza tra le due contendenti, poteva essere ancora maggiore.

Ha esordito oggi Flores, il secondo spagnolo arrivato in settimana in Mugello, un esordio molto positivo perchè oggi ha fatto vedere di essersi già inserito negli schemi di mister Zudetich.

Dal canto loro i livornesi, pur con la presenza del bomber Sireno,  secondo nella classifica cannonieri del campionato, non sono riusciti a mettere i brividi a Becchi sempre molto attento nelle poche occasioni in cui i labronici si sono resi pericolosi.

Una vittoria voluta dalla nostra dirigenza e raggiunta con un cammino che non ha offerto molti ostacoli.

Complimenti a mister Zudetich che ha saputo egregiamente mettere in campo una equipe davvero efficace con l’apporto di molti giovani.

Finita la sbornia per questa vittoria, testa al campionato perchè anche in questa competizione, possiamo sicuramente dire la nostra e lo abbiamo dimostrato in svariate occasioni.

Nella pagina Facebook di Mugello Sport, le foto e l’intervista a mister Zudetich.