Serie B – Ancora assenti i tre punti. La femminile ad un soffio dal primo punto
2 Dicembre 2019
Mercato – Christian Festa al Futsal Valdarno
13 Dicembre 2019

In settimana il nuovo mister – Importante vittoria contro CTS Grafica

In attesa di conoscere il nuovo mister, la nostra prima squadra ha affrontato sabato pomeriggio al Pala Cipriani il fanalino di coda CTS Grafica. Dopo un primo spavento quando i nostri ragazzi guidati in questa occasione dal Presidente Quartani e dal vice mister Pieraccioli, sono andati in svantaggio per 1-2, la gara è tornata in mano nostra e da qui in poi non abbiamo avuto particolari problemi di gioco e siamo riusciti ad imporci per 7-2.

Tra oggi e domani quindi, conferenza stampa della società nella quale faremo  conoscere il nuovo mister.

La decisione sembra aver dato nuovi stimoli al nostro spogliatoio visto l’ultimo brillante successo in campionato dove la vittoria è arrivata anche in seguito a un bel gioco espresso da tutti.

Altra nota positiva, il nostro bomber Righeschi risale nelle zone alte della classifica marcatori con 10 centri al suo attivo.

Il fine settimana ha registrato un’altra sconfitta molto netta della squadra femminile. 10-0 contro il Pelletterie calcio a 5. Un’altra sconfitta, ancora nessun punto, ma il tutto era in preventivo ad inizio stagione. Questa, definiamola così, una stagione di “tirocinio”, propedeutica alla prossima.

 

Intanto, attenzione ai prossimi sviluppi.