Per il secondo match casalingo arriva la Pro Patria S. Felice
12 Dicembre 2018
I nostri ragazzi terribili in cima alla classifica
17 Dicembre 2018

Con il Pro Patria S. Felice, una vittoria che vale doppio

Ieri pomeriggio al Gaddo Cipriani, una bella vittoria, importantissima per molti punti di vista e quindi vale davvero doppio.

Importantissima per distanziarci dalla zona retrocessione dato che l’Elba viene sconfitto con un sonoro 6-10 dal Chiavari e lasciamo dietro anche il Montecalvoli sconfitto per 1-3 dal Futsal Cesena. Una vittoria importante anche per il morale, la fiducia per i nostri ragazzi che ieri hanno compiuto un mezzo capolavoro.

Dopo un primotempo a reti inviolate, la ripresa ci vede andare in svantaggio ma con determinazione, riusciamo a pareggiare. Dopo poco il Pro Patria San Felice,  passa di nuovo in vantaggio ma arriva la replica dei nostri che non solo riescono a pareggiare, ma addirittura riescono a staccare gli avversari rifilando un bel 5-3.

La compagine  giallorossa, voleva in tutte le maniere la vittoria inserendo il portire in movimento, ma non è bastato. Da sottolineare che oggi, come aveva fatto in un altra occasione, il nostro portierone Mirko Fredducci, non solo riesce a compiere alcuni miracoli nel primo tempo, ma addirittura gonfia la rete degli avversari. Nel primo tempo, bella anche la prestazione  del suo collega gialloroso.

Insieme alla vittoria sull’Elba, questa ulteriore vittoria è  una vera e propria boccata d’ossigeno che dona un ulteriore spinta di fiducia in tutto l’ambiente.

Per noi a rete due volte Nardi, una volta ciascuno Mucaj, Righeschi e Fredducci.

Prossimo turno, un altro match importantissimo in trasferta a Chiavari che ci precede in classifica di soli due punti.

Alè Mattagnanese Alè!! ❤️💚❤️💚