VIDEO – L’intervista al nostro patron Sandro Quartani
8 Ottobre 2019
Una vittoria e due sconfitte il bilancio del fine settimana – Serie B in testa alla classifica
21 Ottobre 2019

Ancora un ottimo fine settimana – Serie B e U19 in marcia – Nonostante le sconfitte, progressi anche per la femminile

La Mattagnanese porta a casa un bilancio positivo anche per questo fine settimana. Tra Coppa e e i vari campionati, al di la delle singole  sconfitte, si registrano ottimi progressi sia da un punto di vista tattico che di condizione atletica e questo è un buon viatico per il futuro.

Una vittoria e una sconfitta per gli U19. Coppa e Campionato confermano la buona strada intrapresa dai nostri giovani sotto la supervisione di mister Coccia e del suo vice Pieraccioli. Il bottino per i nostri giovani è di una vittoria netta nella prima di Coppa Italia sulla Lastrigiana per 3-0 e purtroppo una sconfitta in campionato contro la Poggibonsese di mister Giannattasio per 5-7.

Continua la marcia vittoriosa della prima squadra che, dopo l’entusiasmante vittoria con il Gubbio,  sempre più “spagnola” incassa una bella vittoria contro l’Atlante Grosseto con un netto 2 – 7. A segno per noi tre volte Gallardo e una ciascuno Ulloa, Mucaj, Morganti, Righeschi. Sabato prossimo al Gaddo Cipriani arriva la Poggibonsese ancora a secco di punti.

A secco di punti sono purtroppo le nostre ragazze che vengono sconfitte venerdi scorso dal Montecalvoli per 0-6. Queste prime sconfitte non hanno demopralizzato l’ambiente in quanto il gruppo, consapevole delle proprie opportunità, ha messo in conto di giocarsi questa stagione in un’ottica di messa a punto del gruppo. Una squadra tutta nuova con solo alcune giocatrici di esperienza, nulla possono contro contro compagini che hanno alle spalle alcuni anni di campionati. Venerdi trasferta contro il Futsal Pantere società che raccoglie l’eredità che è stata di Oltreserchio e Calcetto Insieme.