Si riparte !! Dopo la tempesta COVID, al via una nuova stagione
28 Giugno 2021
Finalmente torniamo a giocare !!
25 Agosto 2021

Abbiamo il nuovo DS – Matteo Tantulli

Matteo Tantulli

Dopo alcuni anni di corteggiamento, arriva finalmente alla corte del Patron Quartani, il tanto desiderato Matteo Tantulli.

Per lui una esperienza completamente nuova nel Futsal, portandosi con se il suo ottimo passato nel calcio e tutta la sua conoscenza di giovani talenti.

Nel calcio ha ottenuto ottimi risultati, iniziando con la Borghigiana, in pochi anni una doppia promozione dalla terza alla prima categoria, per poi approdare al Luco e conquistare anche li la salita in promozione e portando la squadra Juniores ai vertici. Negli ultimi anni ha ben figurato in eccellenza nella Fortis Juventus, conquistando ben 3 finali playoff e 1 campionato Juniores.

Queste le parole di Matteo ai nostri microfoni: “Sono felicissimo per questa nuova avventura, inizio questo nuovo viaggio in una realtà diversa ma cercherò di portare il mio entusiasmo e voglia di vincere in una società già consolidata,seria e ambiziosa,sperando di costruire insieme una Mattagnanese sempre più competitiva e organizzata”

Matteo sarà Direttore Sportivo della prima squadra, ma da subito il suo e il nostro obiettivo, sarà quello di recuperare il settore giovanile, allestendo ottime formazioni di U17 e U19…da cui arriveranno i nostri futuri giocatori

Benvenuto Matteo e buon lavoro!!!